Al CCI di Pau sarà di nuovo sfida tra Michael Jung e Tim Price?

Al CCI di Pau sarà di nuovo sfida tra Michael Jung e Tim Price?

In questo periodo si susseguono freneticamente gli ultimi appuntamenti della disciplina del completo prima del lungo letargo invernale. Questo fine settimana tutti i riflettori saranno puntati sul CCI**** di Pau.

Michael Jung cercherà di rifarsi della delusione di Burghley con Fisher Rocana, un cavalla che con la vittoria del 4 stelle in Kentucky ha già dato prova di poter dire la sua a questo livello. Michael Jung monterà anche Halunke con la quale ha vinto il campionato d’Europa 2013.

A Pau potremmo assistere ad una nuova sfida tra il campione tedesco e Tim Price che in Kentucky ad aprile si era dovuto accontentare del secondo posto in sella a Wesko, un altro soggetto che può facilmente vincere avendo già conquistato un successo a Luhmuehlen.

 

Oltre a Wesko Tim monta anche Lord Of The Owls, un cavallo che il neozelandese monta da pochissimo. Tra gli atleti più forti proveniente da down under c’è anche la moglie di Price, Jonelle, con Faerie Dianimo e Mark Todd con NZB Campino.

Other competitive New Zealand entries include Tim’s wife Jonelle on the Luhmühlen runner-up Faerie Dianimo and Mark Todd on his London 2012 team bronze medallist NZB Campino.

La Gran Bretagna schiera ben 13 binomi tra cui la giovanissima Emily King al suo debutto in un 4 stelle. La figlia di Mary King monta Brookleigh con il quale ha già conquistato buoni piazzamenti in diversi 3 stelle.

 

 

Autore

Articoli Correlati