![Lorenzo De Luca al top al Csi di Knokke](https://www.dothorse.it/wp-content/uploads/2015/06/pds-2015-de-luca-cappellino.jpg)
L’azzurro Lorenzo de Luca ha conquistato oggi una bella vittoria in Belgio, al Csi di Knokke. Il nostro atleta in sella al baio Balou de Coeur Joye (Prop. Stephex Stables) si è imposto in una prova a tempo di 1,45m del prestigioso appuntamento a 5 stelle.
La piazza d’onore è andata al colombiano Daniel Bluman che ha mantenuto a lungo la leadership della classifica in sella alla femmina di 9 anni Conconcreto Believe (Ukato x Burggraaf) con la quale ha battuto un altro atleta targato Stephex, Jonna Ekberg con Freestyler (Lord Z x Burggraaf).
Settimana dopo settimana, Lorenzo de Luca continua a frequentare i migliori concorsi del mondo ed i risultati non si fanno aspettare. La scorsa settimana si trovava in Gran Bretagna dove nel nuovissimo centro di Bolesworth si è tenuta una fantastica manifestazione internazionale che ha attirato un gran numero di ottimi cavalieri ed un folto pubblico. Lorenzo è testimonial di diversi brand tra i quali la ReadySupp, giovane azienda che propone una vasta gamma di integratori che stanno avendo particolare successo proprio in Inghilterra.
Al Csi di Knokke partecipano anche Piergiorgio Bucci e Francesco Franco.
photo credit Guia Pavese