Clementina Grossi si piazza in Gran Premio allo Csio di Lisbona

Clementina Grossi si piazza in Gran Premio allo Csio di Lisbona

La domenica porta una bella soddisfazione per la giovane Clementina Grossi che si è piazzata 8° nel Gran Premio dello Csio di Lisbona in sella al suo ZQuasimodo R. L’amazzone ligure ha trovato un’ottima intesa con questo enorme e potente baio che l’ha accompagnata anche alla conquista della quarta posizione ai suoi primi Campionati Assoluti di II Grado poco più di un mese fa a Gorla Minore.

Questa, dopo lo Csio di Drammen, è la seconda partecipazione ad un concorso ufficiale seniores per Clementina Grossi ed il piazzamento in Gran Premio lascia ben sperare per il futuro di questo binomio.

La vittoria della gara 1,60m è andata a Sabino Luis che ha montato Uching Imperio Egipcio Goncalves.  Il cavaliere portoghese è stato l’unico concorrente a finire con un doppio netto. Alle sue spalle, in seconda posizione troviamo Michel Hecart con Quatrin de la Roque che si è imposto sulla figlia Adeline su Pasha du Gue.

Emanuele Bianchi e Vadetta v. Mettendo hanno chiuso il loro Gran Premio con 8 penalità, mentre la sorella Matilde Bianchi in sella a Coeur Blesse Z ha finito con 9. Nicolò Callerio e Darius questa volta, invece, non hanno brillato e si sono trovati sul conto 17 penalità.

Classifica!

 

Autore

Articoli Correlati