Pippa Funnell torna a vincere a Chatsworth

Pippa Funnell  torna a vincere a Chatsworth

Pippa Funnell è tornata a vincere nel CIC*** di Chatsworth, gara in cui ha avuto successo nel 2000 con Primmore’s Pride e nel 2004 con Supreme Rock. Quest’anno Pippa ha montato il giovanissimo Sandman 7 e fino all’ultimo momento era stata in forse riguardo a partire per il cross. Sandman 7 è iscritto anche al CCI di Bramham che si terrà tra 3 settimana, ma sia il marito William sia Yogi Breisner l’hanno tranquillizzata consigliandole di provarci.

Un’ottima prova di dressage l’aveva messa saldamente al comando della classifica e nemmeno 18.5 penalità sul tempo in cross sono riusciti a strapparle la leadership.

Al secondo posto si è piazzata l’irlandese Sara Ennis con Horseware Stellor Rebound che hanno portato a termine un cross più veloce, ma sono stati penalizzati da una prova di rettangolo nettamente peggiore.

Il premio per la migliore under 25 ed la terza posizione generale sono andati ad una giovane e grintosa promessa del completo britannico, Emily King, figlia della leggendaria Mary. Emily ha montato il suo adorato Brookleigh e si è detta al settimo cielo per questo risultato festeggiato da tutti i suoi fan sia su Facebook sia su Twitter.

Classifica!!!!

Autore

Articoli Correlati