Giulia Martinengo e Funke settime nel Gran Premio del Csi di Mannheim

Giulia Martinengo e Funke settime nel Gran Premio del Csi di Mannheim

Giulia Martinengo e la sua Funke Van’t Heike si sono classificate al 7° posto nel Gran Premio del Csi di Mannheim, un internazionale a 3 stelle che è stato vinto dall’olandese Albert Zoer su Gigolo.

Dopo aver conquistato il titolo tricolore in sella alla grigia Fixdesign Istafan Sissi l’amazzone, rappresentante dell’Aeronautica Militare, è partita carica per questo appuntamento tedesco. Sul camion un gruppo di “ragazze” diverse questa volte, le femmine Funke Van’t Heike, la velocista Pop Lady d’Elle e Verdine SZ. Tutte rigorosamente targate Fixdesign.

Giulia Martinengo, come dicevamo, è partita carica e tornerà col morale ancora più alto, giusto lo stato d’animo che ci serve per ben figurare allo Csio di Piazza di Siena.

Peccato per le 4 penalità di Emanuele Guadiano ed Admara che non hanno permesso al binomio l’accesso al barrage. Emanuele ha chiuso la gara al 16esimo posto. Ma la giornata non è stata da buttare per il cavaliere italiano che in sella a Cocoshynsky si è aggiudicato la vittoria della categoria 1,40m davanti a Caroline Nicolas su Stoulone du Genet.

Lo Csio di Piazza di Siena andrà in scena dal 21 al 24 di maggio e vedrà impegnati i migliori cavalieri azzurri ed i loro colleghi stranieri nella suggestiva cornice di Villa Borghese.

 

Classifica!

 

 

Autore

Articoli Correlati