Toulago e Pius Schwizer, ognuno per la sua strada

Toulago e Pius Schwizer, ognuno per la sua strada

Pius Schwizer non monterà più Toulago, il castrone di 10 anni da Toulon x Carthago con il quale il cavaliere elvetico ha conquistato diversi successi e con il quale lo scorso settembre ha preso parte ai WEG di Caen. Toulago era appena tornato dalla Fei World Cup Final di Las Vegas dove aveva chiuso al 7° posto.

La proprietaria del cavallo, Karin Haber, ha fatto andare a prendere il baio in scuderia da Pius Schwizer mentre questi era impegnato nella tappa del Longines Global Champions Tour di Anversa.

Sulla Homepage del suo sito Pius Schwizer scrive:

Karin Haber, proprietaria del castrone di razza Oldenburg Toulago, ha deciso di venire a prenderlo a Oensingen mentre il suo cavaliere è impegnato nella tappa del Global Champions Tour di Anversa. In questo modo finisce un collaborazione di successo durata quasi 2 anni. Mi dispiace che le strade mie e di Toulago si separino. Pensando ai tanti e bellissimi successi conquistati insieme ringrazio la proprietaria per avermi dato la possibilità di montare questo fantastico cavallo. Per il suo futuro sportivo auguro a Toulago il meglio.

 

Autore

Articoli Correlati