Hans Dieter Dreher in sella a Le Quidam si è aggiudicato oggi la prova regina del Csi di Gorla Minore. I grandi nomi dell’equitazione internazionale hanno dato spettacolo, durante l’ultima giornata del 2 stelle ospitato dal centro Equieffe.
La partecipazione elvetica e tedesca ha dato lustro alla manifestazione con la presenza del campione olimpico Steve Guerdat accanto ai grandi Pius Schwizer, Christina Liebherr, Fabio Crotta, al campionissimo Hans Dieter Dreher ed a Joerne Sprehe.
In Gran Premio sono stati due gli azzurri ad essersi battuti con grinta guadagnandosi l’accesso al barrage. Si tratta di Antonio Sanfelice (Aseth), in rappresentanza del centro sportivo dell’Aeronautica Militare, e della giovane Matilde Bianchi (Coeur Blessé Z) che sono tornati in campo insieme ad altri 6 binomi. Sanfelice ha chiuso con un doppio netto ed il 6° posto, mentre la Bianchi con un ottimo tempo, ma un errore, si è dovuta accontentare del 7°.
Alle spalle del vincitore Hans Dieter Dreher troviamo Pius Schwizer con Antello Z e la francese Adelaide Lautie in sella a Schwyz de la Cense.