
Otto Becker ha annunciato la rosa di cavalieri che saranno la sua prima scelta per le competizioni ufficiali nel 2015. Trai primi nominati il suo ex-collega Ludger Beerbaum. Quest’anno i campionati d’Europa saranno ad Aquisgrana nello stadio che ospita sempre lo Csio e dove sono andati in scena i WEG nel 2006.
Ludger Beerbaum è sempre il numero uno
Il Kaiser Ludger Beerbaum è sempre il primo nella lista ed è elencato con Chiara, la grigia con la quale ha partecipato ai WEG lo scorso anno. Accanto a lui tra i cavalieri di serie A troviamo Meredith Michaels Beerbaum con Fibonacci, Christian Ahlmann e Codex One, Daniel Deusser con Cornet D’Amour o First Class Van Eeckelghem, Hans Dieter Dreher ed Embassy, Marcus Ehning e Cornado NRW, Marco Kutscher Liberty Son ed Andrè Thieme con Contanga o Conthendrix.
I fratelli Hassmann nella squadra B
Nel gruppo di cavalieri che terrà in considerazione come seconda scelta Otto Becker ha inserito i fratelli Hassmann, Felix e Toni, Patrik Stuehlmeyer e David Will.
Altri nominati sono
Non meno bravi e da prendere sempre in considerazione sono i seguenti cavalieri che Becker ha indicato come di interesse federale:
Katrin Eckermann,
Andreas Kreuzer,
Lars Nieberg,
David Nielsen,
Marcus Renzel,
Mario Stevens,
Tim Rieskamp-Goedeking,
Jana Wargers,
Philipp Weishaupt,
Holger Wulschner.