Fervono i preparativi per Milano Winter Show

Fervono i preparativi per Milano Winter Show

Manca ormai davvero pochissimo al via del Milano Winter Show, il concorso Internazionale di salto ostacoli in programma al MVR Pala Show Jumpers, centro sportivo di Vermezzo dal 6 all’8 febbraio 2015.

La tre giorni milanese è al suo primissimo debutto e promette già di posizionarsi come punto di riferimento della grande equitazione, grazie soprattutto alle importanti partnership da cui è nata, Fieracavalli, la più importante manifestazione ippica italiana, e Morali & C, proprietaria di MVR Pala Show Jumpers.

La formula scelta per Milano Winter Show è quella del CSI 3* e del CSI 1* per un montepremi totale di € 145.500, di cui € 61.500 solamente dedicati al Gran Premio di domenica 8 febbraio.
Ma non solo. Il vincitore del Gran Premio, oltre al succulento montepremi, avrà la straordinaria opportunità di aggiudicarsi un invito a partecipare alla Tappa di Coppa del Mondo di Verona 2015, in programma dall’5 all’8 Novembre 2015.

Non mancheranno naturalmente numerose iniziative legate al mondo equestre a 360°, dal “Battesimo della sella” per i più piccoli a stand espositivi su una superficie di 1000mq, un’area food a km zero e serate in musica.

 

Autore

Articoli Correlati