Manca ormai davvero pochissimo al via del Milano Winter Show, il concorso Internazionale di salto ostacoli in programma al MVR Pala Show Jumpers, centro sportivo di Vermezzo dal 6 all’8 febbraio 2015.
La tre giorni milanese è al suo primissimo debutto e promette già di posizionarsi come punto di riferimento della grande equitazione, grazie soprattutto alle importanti partnership da cui è nata, Fieracavalli, la più importante manifestazione ippica italiana, e Morali & C, proprietaria di MVR Pala Show Jumpers.
La formula scelta per Milano Winter Show è quella del CSI 3* e del CSI 1* per un montepremi totale di € 145.500, di cui € 61.500 solamente dedicati al Gran Premio di domenica 8 febbraio.
Ma non solo. Il vincitore del Gran Premio, oltre al succulento montepremi, avrà la straordinaria opportunità di aggiudicarsi un invito a partecipare alla Tappa di Coppa del Mondo di Verona 2015, in programma dall’5 all’8 Novembre 2015.
Non mancheranno naturalmente numerose iniziative legate al mondo equestre a 360°, dal “Battesimo della sella” per i più piccoli a stand espositivi su una superficie di 1000mq, un’area food a km zero e serate in musica.