
Dopo la pausa dettata dalle festività di capodanno, l’attività internazionale che coinvolge i cavalieri azzurri riparte adesso a pieno regime. E saranno tre i cavalieri impegnati nel prossimo fine settimana nell’ormai tradizionalissimo CSI 5 stelle di Basilea-St.Jakobshalle in Svizzera.
I colori azzurri saranno, dunque, rappresentati da Piergiorgio Bucci (Casallo Z, Catwalk Z), Lorenzo De Luca, che proprio dal 2015 entra a far parte delle scuderie di Stephan Conter (Cesanna, Zoe II, Black Jack 163) e dall’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Admara 2, Caesario 6, Caspar 232).
Diciassette in tutto le nazioni al via tra le cui bandiere sono annoverati i più forti cavalieri del momento, che da giovedì 8 a domenica 11 gennaio prenderanno parte alle diverse gare in programma. Il palinsesto agonistico del concorso svizzero culminerà domenica con il Longines Grand Prix (inizio ore 14.00), vinto nell’ultima edizione dal fuoriclasse svedese Rolf Göran Bengtsson su Casall Ask, binomio presente anche quest’anno nel campo del 5 stelle di Basilea.
(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Piergiorgio Bucci su Casallo Z)
comunicato Fise