A fine anno piovono awards

A fine anno piovono awards

Pochi giorni ci separano dalla fine dell’anno e prima che cali il sipario su questo 2014 che è stato ricco di successi.

Bertram Allen è stato nominato “The Irish Independent Young Sport Star of the Year” ed ha riscosso il suo premio durante un importante pranzo lunedì al Westbury Hotel di Dublino. La shooting star diciannovenne oltre ad aver conquistato una tappa di Coppa del Mondo, ha vinto i Gran Premi di Lummen e di Dublino e si è classificato al 7° individuale ai Mondiali di Caen.

L’Année Hippique ha premiato Lizzie ed Edward Bunn, in qualità di direttori del concorso internazionale di Hickstead per aver organizzato il miglior evento dell’anno nella disciplina del salto ostacoli.

In Belgio Citizenguard Toscan de Sainte Hermelle è stato nominato cavallo dell’anno. Lo stallone undicenne, sotto la sella del giovane Constant Van Paesschen, ha vinto la Coppa delle Nazioni di Roma, si è classificato terzo nel GCT di Antwerpen e nel Gran Premio del Gucci Masters.

Jaeger LeCoultre ha sponsorizzato l’award consegnato dalla World Breeding Federation for Sport Horses a Willy Taets, allevatore di Hello Sanctos. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Ginevra nel shop di Jaeger LeCoultre. Willy Teats ha ricevuto uno splendido orologio del prestigioso marchio.

 

Autore

Articoli Correlati