Mark Bellissimo insieme ad un pool di soci diventerà a breve il nuovo proprietario del Colorado Horse Park, struttura equestre di dimensioni considerevoli fondata 23 anni fa da Helen Krieble.
Il Colorado Horse Park ospita ogni anno circa 40 manifestazioni equestri dedicate a 4 discipline ed è l’impianto più grande a est del Mississippi con 13 campi, due maneggi coperti, 1000 box, un percorso da cross ideato da David O’Connor, un campo Derby disegnato da Linda Allen, aree dedicate alla monta westen ed un campeggio privato.
La proprietà comprende anche un centro equestre capace di ospitare 100 cavalli, tondini, paddocks, uffici, una sala da ballo ed una shopping area oltre ad un negozio selleria permanente.
Mark ed i suoi partners, alcuni dei quali sono anche soci del Palm Beach International Equestrian Center (Wellington/Florida), acquisteranno altro terreno adiacente alla proprietà ed hanno grandi progetto per il loro investimento che chiameranno Colorado Equestrian Partners. Sempre allo stesso gruppo di soci appartiene anche il nuovo centro Tryon International Equestrian Center di Tryon in North Carolina.