Al Csi di Wellington è scontro tra titani, Scott Brash e Ben Maher

Al Csi di Wellington è scontro tra titani, Scott Brash e Ben Maher

Il cambio generazionale in Gran Bretagna c’è stato eccome se consideriamo che Ben Maher e Scott Brash sono rispettivamente il primo e secondo della ranking mondiali del salto ostacoli.

Per anni si è parlato del fatto che a rappresentare l’ Inghilterra ci fossero sempre i soliti , “anziani” si fa per dire, Nick Skelton, Michael Whitaker, John Whitaker e Peter Charles, personaggi scomodi perchè ritenuti così forti da non permettere alla gioventù di avanzare.

Beh, questi grandi cavalieri sono più forti che  mai, ma la generazione successiva è riuscita a metterseli dietro comunque. Da qualche mese combattono per il primo posto della ranking mondiale Ben Maher e Scott Brash. Non c’è un concorso al quale partecipino in cui non si aggiudicano le gare più importanti.

Questo fine settimana a Wellington la vittoria della gara più importante è andata in tasca a Ben Maher che, con Cella, si è aggiudicato l’assegno di 21.000 euro davanti al connazionale Brash con Ursula. L’evento sponsorizzato dalla Rolex vantava un montepremi complessivo di 271.000 euro.

Classifica !!!

 

Autore

Articoli Correlati