Weg 2014, annunciata dalla Fei la lista degli officials di ogni disciplina

Weg 2014, annunciata dalla Fei la lista degli officials di ogni disciplina

La Federazione Equestre Internazionale ha ufficializzato la lista degli Officials per gli Alltech FEI World Equestrian Games™ 2014, in programma in Normandia (FRA) dal 23 agosto al 7 settembre prossimo. Giurie, delegati tecnici, chief stewards, direttori di campo e costruttori di percorso, commissioni d’appello, medici ufficiali, che avranno il compito di assistere, giudicare o costruire i tracciati di gara, sui quali si confronteranno binomi provenienti da 60 paesi, a caccia di una medaglia nelle otto discipline previste dal folto programma sportivo.

C’è anche un po’ d’azzurro nell’edizione 2014 dei WEG, grazie alla presenza di due officials italiani. Si tratta di Pierre Ouellet e Frances Triulzi.

Sarà proprio Pierre Oullet a guidare la giuria nella disciplina del Reining. Passeranno sotto i suoi occhi, dunque, i numerosi “reiner” impegnati nell’evento mondiale. A lui, già componente del comitato Reining della FEI e giudice di fama internazionale, la Federazione Equestre Internazionale ha affidato il ruolo di Presidente del collegio giudicante.

World Equestrian Games in azzurro anche per ciò che riguarda il salto ostacoli. Frances Triulzi, ultimo show director dello CSIO di Piazza di Siena e con al suo attivo numerosi incarichi mondiali e a “cinque cerchi” ha ottenuto, invece, l’incarico di chief steward.

Elenco Officials: http://fei.org/fei/fei-weg/2014

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati