Kep Italia supporta Progetto Islander

Kep Italia supporta Progetto Islander

Si terrà a Milano dal 1 al 3 febbraio, presso lo spazio Oberdan, la mostra fotografica “Scatti di Libertà”, organizzata da Nicole Berlusconi e Stefano Sapuppo nell’ambito di Progetto Islander, il cui scopo è aiutare i cavalli maltrattati e sensibilizzare l’opinione pubblica verso questa realtà.

Parte delle fotografie, realizzate da Francesca De Fazio, che ritraggono i cavalli nel loro ambiente naturale, saranno messe all’asta al termine della mostra; l’intero ricavato della mostra e dell’asta sarà devoluto a Italian Horse Protection, associazione animalista senza scopo di lucro che opera in Italia per la tutela degli equini in generale.

Lo scorso novembre, in occasione di Fieracavalli a Verona, Kep Italia ha invitato Nicole Berlusconi a presentare Progetto Islander ed è sorto spontaneo il desiderio di partecipare attivamente per la buona riuscita di questo progetto donando dieci caschi da mettere all’asta. Saranno dieci edizioni speciali, create appositamente per questo evento, edizioni uniche che contribuiranno a rendere ancor più cospicuo il ricavato dell’asta .

“Kep Italia, che da sempre è impegnata per proteggere gli atleti, è lieta di contribuire in quest’occasione a proteggere anche i cavalli, che sono l’essenza di tutto il nostro mondo. Un appuntamento da non mancare, una causa da non dimenticare.” ha dichiarato Lelia Polini, managing director del marchio.

comunicato stampa Kep Italia

Autore

Articoli Correlati