Fise, si salta da un commissariamento all’altro

Fise, si salta da un commissariamento all’altro

Il nostro sport sta prendendo evidentemente spunto dal mondo politico italiano perchè sia a livello regionale che sul piano nazionale sembra non si parli più di “attività sportiva”, ma che ci si dedichi principalmente a giochi e giochetti di potere che rimangono in gran parte incomprensibili ai tesserati. Di seguito riportiamo le ultime notizie apparse sul sito della Fise con il seguente titolo:
ALTA CORTE CONI: Dallari “Prendo atto e valuto ricorso al TAR”
“Prendo atto del dispositivo emesso oggi dall’Alta Corte di Giustizia del CONI e resto in attesa di conoscerne le motivazioni, al fine di poter adottare le opportune decisioni. Intanto attendo le disposizioni che il CONI vorrà adottare, ma non escludo la possibilità di ricorrere al TAR per garantire la volontà di quei tesserati che hanno deciso di darmi fiducia il 10 settembre scorso”.
E’ intervenuto così il Presidente della FISE Antonella Dallari, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Giustizia del CONI, che oggi ha accolto i ricorsi relativi a irregolarità verificatesi nel corso dell’Assemblea elettiva della Federazione e al commissariamento del comitato FISE Lombardia.

Il Presidente FISE Antonella Dallari incontrerà la stampa domani alle ore 12 presso la sede della Federazione in Viale Tiziano, 74 (ROMA), per fornire ulteriori notizie sulle vicende che vedono protagonista la FISE e in particolare su diverse irregolarità relative ai conti della Federazione venute fuori al termine dei lavori della Commissione mista FISE/CONI, che ha chiuso i lavori di verifica dei bilanci proprio questa settimana.

Autore

Articoli Correlati