CCI Bramham, Vittoria Panizzon in quarta posizione

CCI Bramham, Vittoria Panizzon in quarta posizione

Dopo la prima giornata di dressage al CCI*** di Bramham la nostra Vittoria Panizzon in sella a Merlots Magic chiude in quarta posizione, a pari merito con la britannica Gemma Tattersall e Artic Soul. La rappresentante dell’arma dell’ Aeronautica Militare  già lo scorso anno aveva chiuso la sua partecipazione in questa gara con un ottimo 4° posto conquistato dalla splendida Borough Pennyz.

Al comando della categoria c’è il francese Maxime Livio che con Cathar de Gamel potrebbe diventare il primo francese a vincere Bramham dopo il successo di Didier Seguret nell’89.

La principessa Zara Phillips ha guadagnato la seconda posizione in sella a Lord Lauries, soggetto educato al completo dalla campionessa tedesca Sandra Auffarth e comprato dall’amazzone britannica lo scorso anno. Al terzo posto troviamo invece William Fox-Pitt, il cavaliere che, oltre ad aver vinto l’edizione 2012, detiene anche il record di vittorie in questa classica del calendario internazionale inglese. 6 sono i successi scritti nel suo palmarés.

Teniamo quindi le dita incrociate per Vittoria, ma anche per Giovanni Ugolotti che affronterà la sua gara domani alle 11:24 (ora britannica) con Oplitas.

Classifica !!!

Autore

Articoli Correlati