World Dressage Masters Monaco, Don Auriello sempre più forte

World Dressage Masters Monaco, Don Auriello sempre più forte

Si è tenuta la scorsa settimana a Monaco, in occasione del concorso ippico internazionale Pferd International, una tappa del World Dressage Masters. La vincitrice delle gare “grosse” è stata la svedese Tinne Vilhelmson Silfven in sella a Don Auriello che ormai da tempo cattura l’attenzione grazie ad ottime prove che trovano conferme in altrettanto buoni risultati. Il binomio si è aggiudicato il Grand Prix con una percentuale del 76,043% davanti alla nostra bravissima Valentina Truppa che con Fixdesign Eremo del Castegno le è rimasta alle calcagna grazie ad un buon 75,085%. Il terzo posto è andato a Victoria Max Theurer (Blind Date) che ha preceduto Isabell Werth con Don Johnson.

Aggiudicandosi anche la Kuer, dotata di 60.000 euro di montepremi, l’amazzone svedese ha conquistato la vittoria del circuito del World Dressage Masters ed il relativo premio di 25.000 euro.

80,525 % è la percentuale totalizzato da Don Auriello nella prova con musica che gli ha permesso di battere l’80,125% raggiunto dal binomio Werth-Don Johnson, secondo, ed il 77,350% di Patrik Kittel che in sella a Scandic ha chiuso al terzo posto.

Fixdesign Eremo del Castegno e Valentina Truppa si sono classificati quinti. La loro prova ha risentito un po’ per le avverse condizioni meteorologiche.

Classifica !!!

Autore

Articoli Correlati