Classe 2013, i campioni azzurri del futuro

Quando si dice che per vincere le medaglie bisogna investire sui giovani…… non limitiamoci a pensare ai cavalli. La cicogna ha giustamente frainteso e quest’anno si è evidentemente appassionata agli sport equestri visto che sta portando futuri campioni nelle case dei nostri migliori atleti.
Un fiocco rosa di nome Bianca è arrivato per Giulia Martinengo Marquet ed il marito Stefano Cesaretto. La bimba ovviamente è già impegnata nella sua prima trasferta internazionale, lo Spring Tour di Vidauban. Il concorso è stato rinominato SPRINT TOUR, visto che coinvolge 9 cavalli della scuderia ai quali si sommano almeno 2 cani, il passeggino di Bianca , il ciuccio e poppate a volontà. Un bel da fare.
I fiocchi azzurri sono arrivati invece per il completo e nello specifico per l’Arma dei Carabinieri. Susanna Bordone ha dato alla luce il piccolo Alfonso, mentre Filippo è l’erede di Stefano Brecciaroli e Francesca Simoncini.
Ma c’è un’altra sorpresa che bolle in pentola, o meglio in pancia, da un bel po’. Vediamo se indovinate! A contendersi la rampolla di ben due dinastie equestri questa volta saranno Italia e Svezia. Ebbene sì, la prossima cicogna è attesa alla porta della coppia Lundbäck-Cristofoletti. Nel palmarés di mamma Helena troviamo il 4* posto individuale ai Weg oltre a partecipazione olimpiche ed europee, mentre papà Roberto scalpita e strepita per poterla presto almeno eguagliare.
Complimenti e congratulazioni a tutte queste belle famiglie.

Autore

Articoli Correlati