I cavalieri azzurri dominano i media

I cavalieri azzurri dominano i media

Che bello che è aprire le pagine dei magazine o dei siti stranieri e trovarci i NOSTRI cavalieri in bella mostra. Il successo sportivo non conosce crisi economica e quando arriva fa notizia e lo dimostrano gli atleti italiani capaci di combattere come guerrieri.foto-2

La grintosa Vittoria Panizzon, rappresentante dell’aeronautica militare, residente in Inghilterra, la mecca dei completisti, dopo essersi più volte guadagnata titoli e foto su uno dei magazine cult del settore, il famoso Horse and Hound, di recente era stata protagonista di una delle rubriche storiche della rivista, “First and Last”. E già questo ci aveva riempito di gioia ed orgoglio, ma vedere un’altra amazzone azzurra occupare lo stesso spazio poco tempo dopo è stato davvero un record. Durante questa piccola intervista Valentina Truppa, appartenente all’arma dei carabinieri e seconda nella ranking della Reem Acra Fei World Cup, ha avuto modo di svelare alcune curiosità relative ad Eremo del Castegno, soggetto che il pubblico britannico ha ammirato durante le Olimpiadi di Londra.

Ma anche un’altra biondissima atleta si è conquistata la simpatia dei giornalisti. Si tratta della dressagista Silvia Rizzo che sta facendo ritorno in Europa dopo diverse settimane di gare negli States. A lei nell’ultimo periodo hanno dedicato interviste tutti i siti equestri più rinomati compresa la società di comunincazione  Phelps Media, società specializzata appunto in sport equestri.

Schermata 2013-02-21 alle 16.02.55

Con tutta questa visibilità saranno contenti i loro sponsor attuali e futuri.

rizzo usa flag

Autore

Articoli Correlati