Csi Salisburgo: Turchetto è secondo in Gran Premio

Csi Salisburgo: Turchetto è secondo in Gran Premio

Una massiccia delegazione azzurra ha partecipato in questi giorni al Csi di Salisburgo, nella vicina Austria. Sono state tantissime le premiazioni conquistate dai nostri atleti nei 4 giorni di gara, ma oggi in occasione del Gran Premio è arrivata la soddisfazione più grande: il secondo posto di Roberto Turchetto in sella a Baretto.

La vittoria è andata all’olandese Maikel Van Der Vleuten che con lo stallone VDL Groep Verdi ha battuto di poco più di un secondo Turchetto. La tedesca Pia Luise Aufrecht con MBC Ulke completa il podio di questa categoria.

Sono tantissimi i nomi illustri scesi in campo oggi. Simon Delestre e Valentino Velvet si sono classificati quarti, mentre Daniel Deusser (Lilly Fee) e la britannica Laura Renwick (Oz de Breve) hanno chiuso rispettivamente al quinto ed al sesto posto. Ma c’erano anche Taizo Sugitani, John Houtzager, John Whitaker, Judy Ann Melchior, Janne Friederike Meyer, Max Kuehner e Peter Wylde tra i 38 partenti.

Roberto Arioldi, che oggi ha puntato su Viper, ha raccolto 10 penalità, mentre sono stati 3 gli abbattimenti per l’aviere Eleonora Zorzetto in sella a Vumpaci v/d Zuuthoeve. Meno fortunata la partecipazione per Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky) e Simone Coata (Carthelot), entrambi ritirati.

Classifica !!

Foto Nini Schaebel

 

Autore

Articoli Correlati