Chiara Prijs Vitale sul gradino più alto al CDI di Drachten

Chiara Prijs Vitale sul gradino più alto al CDI di Drachten

Inizia bene il 2012 per l’amazzone azzurra Chiara Prijs Vitale che oggi al CDI*** di Drachten, Olanda, si è aggiudicata la gara juniores in sella a Hot Chocolate 43. La sua prova è valsa il 69,729% sufficiente a battere l’olandese Suzanne Van De Ven con Donna Gracia e la belga Jorinde Verwimp su Tiano.

Hot Chocolate e Chiara Prijs Vitale sono un binomio di recente costituzione. La piccola baia proviene dalla scuderia di Silvia Rizzo e Michele Betti che l’hanno affittata a Chiara per la stagione 2012.

Chiara proviene da una famiglia d’origine italiana, ma è nata e vive in Olanda.

“Ci siamo conosciuti ad una gara a Pompadour dove Chiara ha vinto una categoria. Tutta la famiglia ci è subito piaciuta molto in quanto sono veri appassionati dello sport e amanti degli animali. Qualche tempo fa poi è nata l’idea di affidare Hot Chocolate a Chiara che è un’amazzone giovane, ma di grande talento. Anche qui a Drachten ha dimostrato di essere dotata di molta sensibilità. Ha interpretato benissimo la cavalla che è dotata di super movimenti, ma anche di tanta qualità e quindi necessità di una monta decisa e fine al tempo stesso”, ha commentato Michele Betti.

 

Risultati !

Autore

Articoli Correlati