Indovina chi vincerà gli Europei e Vinci un bellissimo cap Antares!

Indovina chi vincerà gli Europei e Vinci un bellissimo cap Antares!

Quale nazione vincerà i Campionati Europei di Salto Ostacoli? Quali cavalieri riusciranno a portarsi a casa una medaglia?

Iscriviti alla community di Dothorse e partecipa al nostro sondaggio. Se sarai in grado di prevedere il vincitore potrai portarti a casa punti “extra” per vincere due premi veramente speciali: il primo classificato infatti vincerà un casco Antares + uno sconto del 50% sull’acquisto del secondo casco o sugli accessori correlati mentre il secondo classificato gli auricolari Jabra pensati per chi fa sport.

Per ogni medaglia a squadre che avrai indovinato alla fine del concorso riceverai automaticamente 50 punti, per ogni medaglia individuale correttamente indicata 100 punti. Questi punti, alla fine del concorso il 30 settembre, andranno ad aggiungersi a quelli normalmente accumulati con le varie attività (vedi come accumulare punti).

Se sei già iscritto e vuoi sapere quanti punti hai accumulato consulta la classifica…e ricordati… ci sono moltissimi modi per guadagnare punti….quindi datti da fare!

ATTENZIONE: dovrai essere loggato prima di compilare il quiz ed hai tempo solo fino alle ore 9.00 del 15/07/11 per compilare questo sondaggio

 

[wpsqt name=”Campionato d’Europa 2011 di salto ostacoli” type=”survey”]

Autore

Articoli Correlati