Roma Summer Polo: Audi Polo Team si aggiudica la seconda partita

Roma Summer Polo: Audi Polo Team si aggiudica la seconda partita

Successo di Audi Polo Team nella seconda partita di apertura del Roma Summer Polo
– Audi Gold Cup Circuit
. La partita è terminata ieri sera con oltre un’ora di ritardo causa un’obbligata sospensione motivata da un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze di cui è stato vittima Luca D’Orazio.

Erano in campo i team Audi (Luca D’Orazio capitano, Massimo Elser, Martin Inchauspe, Juan Ruiz Guinazù) e Anacri (Piero Dillier capitano, Darek Gardener, Lucas Labat, Martin Iturraspe) quando, nel primo tempo, subito dopo aver segnato il goal d’apertura per Audi, il capitano romano ha ricevuto un colpo di mazzuolo – la parte terminale della stecca di gioco – sul labbro superiore.

Il medico di servizio ha deciso di farlo ricoverare al pronto soccorso del Policlinico Gemelli per la sutura della ferita e per la ripresa del gioco si è dovuto, come da regolamento, attendere il rientro dell’ambulanza sul terreno di gara.

La partita è stata ripresa con l’ingresso della riserva Boris Bignoli, terminando 8 a 5 in favore di Audi. Protagonisti in campo Martin Inchauspe e Juan Ruiz Guinazù per Audi e Martin Iturraspe e Lucas Labat per Anacri. Luca D’Orazio, rientrato dal pronto soccorso, ha assicurato la sua presenza in campo oggi per Audi contro Roma Polo Club.

Stasera in campo alle 19.00: Roma Polo Club vs Audi Polo Team; alle 20.30 Audemars
Piguet Polo Team vs U.S. POLO ASSN.
In campo domani alle 19: Audemars Piguet Polo Team vs La Nuova Poncia
Polo Team; alle 20.30 Anacri Polo Team vs Roma Polo Club.

Autore

Articoli Correlati