Rolex Fei World Cup Zurigo: Billy Twomey in grande forma

 

Al Csi*****W di Zurigo, tappa del circuito Rolex Fei World Cup, i cavalieri irlandesi hanno deciso di dire la loro a voce grossa. 

In sella a Tinka’s Serenade Billy Twomey si è aggiudicato la categoria 1,55m di ieri e la prova 1,50m a fasi di oggi. Con questi due successi l’irlandese ha già messo in tasca 75.000 CHF.

Anche i suoi connazionali si sono ben comportati. Denis Lynch si è piazzato secondo nella prova 1,50m oggi con Abberuail van het Dingeshof e Jessica Kuerten ha ottenuto due piazzamenti come anche Dermott Lennon.

Scatenatissimi anche i padroni di casa che si sono aggiudicati due categorie ieri. Pius Schwizer ha vinto una delle prove 1,35m in programma con Mi Sam De Landes, mentre sull’altra ha apposto la sua sigla il giovane figlio d’arte, Martin Fuchs (Roit Gun).

Nella 1,45m, ieri, gli elvetici Janika e Hansueli Sprunger, figlia e padre, si sono piazzati rispettivamente terzi e quarti. Janika Sprunger ha colto questo risultato con JL’s Komparse, il cavallo grigio vincitore del Gran Premio alla Fiera di Milano lo scorso otobre sotto la sella di Daniele Darios e successivamente venduto agli svizzeri.

L’unico rappresentante dei colori azzurri a Zurigo è Luca Moneta. 4 penalità per lui oggi nella gara 1,50m con Neptune Brecourt.

 

Autore

Articoli Correlati