Natalia Estrada a CAVALLIaMILANO

Manca poco all’apertura di CAVALLIaMILANO, la manifestazione equestre sarà in scena dal 21 al 24 ottobre nei padiglioni di FieraMilano a Rho. Natalia Estrada, donna di spettacolo e grandissima appassionata di cavalli, parteciperà all’evento con un duplice ruolo: presentatrice dello spettacolo di gala, che si svolgerà in ognuna delle quattro serate, e donna di cavalli nel Villaggio Horsemanship, dove darà dimostrazione di come si svolge la vita in un ranch. Natalia Estrada infatti divide la sua vita tra le luci della ribalta e la polvere del ranch, dove conduce una vita tranquilla, in perfetto stile vaquero, rispettando i cavalli,
ricercando il loro benessere e imparando da questi splendidi animali uno stile di vita all’insegna della serenità e del rispetto.
“I cavalli – afferma Natalia – hanno conquistato il mio cuore prendendomi per mano in una danza di libertà e con loro ho esplorato luoghi puri, selvaggi e incontaminati. Devo tanto a questi amici sinceri che non conoscono menzogne, si donano senza chiedere e riescono a guardare il mondo con gli occhi lucidi degli angeli, hanno i muscoli poderosi degli eroi e posseggono la verità profonda dei saggi”.
CAVALLIaMILANO vuole essere una fiera tutta nuova dove, tra spettacoli equestri e manifestazioni sportive, i protagonisti indiscussi saranno i cavalli come sottolinea Natalia Estarda:“Questo ‘maravilloso’ compagno di avventure sarà il meritato protagonista di una fiera che è un successo assicurato. Mai un evento equestre è stato capace di svegliare la curiosità del grande pubblico come CAVALLIaMILANO sta facendo. Nos vemos en Milan!”.

Autore

Articoli Correlati