Lintea Tequila ed Edwina Alexander vincono ancora e si aggiudicano il Global Champions Tour di Miami

Lintea Tequila ed Edwina Alexander vincono ancora e si aggiudicano il Global Champions Tour di Miami

Edwina Alexander e la tredicenne Lintea Tequila hanno conquistato la vittoria del Global Champions Tour di Miami, prima tappa del circuito 2016. In molti in Italia hanno fatto il tifo per questo fantastico binomio, primo fra tutti Licinio Grossi, che ha scoperto e montato l’elegante baia per diversi anni.

La gara che si articola su due percorsi ed un eventuale barrage ha fatto registrare 6 doppi netti e quindi sono stati Christian Ahlmann con Epleaser Van’t Heike, Sheikh Ali Bin Khalid Al Thani su First Devision, Maikel van der Vleuten e VDL Groep Arera C, Georgina Bloomberg con Lilli, McLain Ward in sella a HH Azur ed Edwina Alexander con Lintea Tequila a rientrare in campo per il conclusivo barrage.

La più veloce è stata Lintea Tequila che ha riportato la sua amazzone alla vittoria in una tappa del Global battendo sul tempo lo statunitense McLain Ward ed HH Azur ed il tedesco Christian Ahlmann su Epleaser Van’t Heike, stallone figlio della famosa Valentina Van’t Heike.

Dopo uno zero strepitoso al primo giro, sfortunatamente il nostro Emanuele Guadiamo con Casper ha commesso due errori precludendosi così la possibilità di giocarsi il successo al barrage.

Classifica!

 

Autore

Articoli Correlati