Laura Bechtolsheimer Tomlinson acquista un promettente soggetto da Anabel Balkenhol

Laura Bechtolsheimer Tomlinson acquista un promettente soggetto da Anabel Balkenhol

L’amazzone tedesca di interesse federale Anabel Balkenhol ha ceduto uno dei suoi soggetti giovani più promettenti alla britannica Laura Bechtolsheimer Tomlinson.

La figlia di Rubin Royal, Rosalie B, 10 anni, allevata e cresciuta dalla famiglia Balkenhol, ha ottenuto diversi buoni successi in nel piccolo tour internazionale. La cavalla ha un grande talento ed il suo forte sono proprio piaffe e passage.

La proprietà di Rosalie B è passata alla famiglia Bechtolsheimer già lo scorso dicembre. Laura Bechtolsheimer da anni è allieva del grande Balkenhol ed in questo periodo si trova con i suoi cavalli a Wellington dove accanto al circuito internazionale di salto ostacoli da anni ha preso piede un tour per dressagisti.

Come postato da Laura su Twitter Rosalie B ha partecipato al suo primo Grand Prix ottenendo il 67% malgrado diversi errori.

Prima di questa cavalla Laura aveva acquistato anche Capri Sonne da Dinja Van Liere e sembra quindi che la sua principale intenzione ora sia quella di ricostruire un parco cavalli che le permetta di tornare ai massimi livelli. Con Mistral Hojris, enorme sauro ormai pensionato, la giovane amazzone aveva partecipato salendo anche sul podio ad Olimpiadi, WEG e Campionati d’Europa.

 

Autore

Articoli Correlati