Euro Horse, un servizio a 360 gradi

Euro Horse, un servizio a 360 gradi

L’iniziativa posta in essere da Euro Horse all’inizio dello scorso mese di dicembre prosegue e attraverso questa innovativa formula di asta sono già stati venduti diversi dei soggetti proposti nel catalogo.

Ma Euro Horse non si limita ad allevare, preparare e vendere cavalli sportivi. Assolutamente no. Il team EH offre agli acquirenti un servizio a 360 gradi che comprende un’importante attività di assistenza post acquisto della quale sta approfittando ad esempio la nuova proprietaria di Halley che sotto la guida esperta di Alain Dubois (istruttore federale di II livello) non solo ha migliorato il suo assetto, ma sta costruendo con il suo cavallo quel feeling indispensabile a formare un binomio. Le origini straniere dell’amazzone non sono un ostacolo perché tutte le lezioni si svolgono in lingua inglese ed il training è personalizzato.

Chi acquista un cavallo targato EH può sempre contare su un aiuto professionale da parte dell’azienda Euro Horse che rimarrà suo punto di riferimento finché lo vorrà e sarà lieta di organizzare training e partecipazioni sportive in Italia.

 

Autore

Articoli Correlati