I complimenti della ReadySupp a Jock Paget per il 3° posto al CCI di Badminton

I complimenti della ReadySupp a Jock Paget per il 3° posto al CCI di Badminton

La giovane azienda britannica ReadySupp si congratula con il neozelandese Jock Paget che ha conquistato ieri il terzo posto nel CCI di Badminton in sella al sauro Clifton Lush che ha ridicolizzato l’importante 4 stelle. Paget è testimonial dell’azienda che fornisce integratori per l’alimentazione del cavallo atleta e non. La formula di ogni singolo prodotto è stata studiata e calibrata da un noto alimentarista del settore e garantisce risultati superiori grazie alla bontà e soprattutto alla concentrazione delle materie prime contenute.

Una novità introdotta nel mercato dai dirigenti di ReadySupp è il servizio “Readytubs” che permette al proprietario del cavallo di personalizzare la razione giornaliera di diversi integratori attraverso un form disponibile sul sito dell’azienda. Una volta specificato quello che l’animale necessità nella sua dieta quotidiana viene inviato l’ordine e ReadySupp recapita al cliente pratiche confezione monodose della miscela di integratori desiderati. Un’organizzazione in tal senso rende molto meno complicata la somministrazione sia a casa sia in concorso dal momento che non sarà più necessario portare tutti i barattoli di integratori in trasferta.

Jock Paget è un cavaliere di grande talento e vanta nel suo curriculum sportivo numerose vittorie e piazzamenti tra cui un successo al CCI di Badminton in sella a Clifton Promise nel 2013. Lo scorso anno ha chiuso il CCI 4 stelle di Burghley al secondo posto, ed ha conquistato la stessa posizione anche nel 4 stelle di Pau nel 2012, anno in cui si è piazzato 10° alle Olimpiadi di Londra.

Tra i testimonial della ReadySupp troviamo anche Lucy Jackson, Coral Keen, Emma Dougall, Kevin McNab, Flora Harris,  Cloe Winchester, Spencer Roe e l’azzurro Lorenzo De Luca che monta per la scuderia belga Stephex.

I prodotti ReadySupp

La gamma di prodotti offerti da ReadySupp copre tutte le esigenze che un cavaliere/proprietario può incontrare nella gestione del suo cavallo. Hanno pensato a situazioni di carenza di vitamine, a prodotti per la salute degli zoccoli o delle articolazioni, ad integratori per aiutare la digestione o per la migliorare l’efficienza muscolare e la performance in generale. Non mancano integratori per aiutare la respirazione, migliorare il pelo o la condizione fisica in generale, rilassanti, elettroliti e tanti altri.

 

Autore

Articoli Correlati