
Il numero 1 al mondo Scott Brash inaugurerà la sua terza corsa alla conquista del titolo del Longines Global Champions Tour a Miami Beach il mese prossimo. Il ventinovenne britannico ha conquistato lo scettro del circuito, back to back, nel 2014 e nel 2015 ed ora che i migliori al mondo si preparano ad affrontare la première del circuito in Florida il giovane affila le armi per il suo terzo assalto.
Dal 2013 Scott Brash tiene salda nelle sue mani la leadership della World Ranking Fei e sarà quindi il grande favorito per la vittoria del Gran Premio. Dovrà guardarsi dai grandi nomi del suo sport, però, perché saranno davvero tanti i fuoriclasse che scenderanno nell’arena allestita a pochi metri da dove l’acqua dell’oceano si sposa con la sabbia.
Global Champions Tour 2015, 15 tappe per Scott Brash
La prima delle 15 tappe che compongono il decimo anniversario del Global Champions Tour andrà in scena a Miami Beach, Florida. Saranno 3 giorni di sport ad altissimo livello ed i migliori cavalieri del mondo di batteranno per il montepremi di 879.000$ distribuiti sulle 5 categorie del Csi*****.