In veste di sponsor ufficiale della Federazione Italiana Sport Equestri, Loro Piana accompagnerà gli Azzurri alla settima edizione degli Alltech FEI World Equestrian Games™ in Normandia.
Rodato da oltre 20 anni di collaborazione, il rapporto tra FISE e Loro Piana (già sponsor ufficiale della Federazione e tecnico del settore salto ad ostacoli) si intensifica in una partnership esclusiva per il prossimo evento mondiale durante il quale gli atleti, la delegazione ed anche i cavalli “vestiranno all’italiana”.
Nuove edizioni dello storico giubbotto Horsey (marchio registrato), anche in versione gilet, saranno il marchio distintivo delle squadre e della delegazione in trasferta oltralpe ed anche baluardi di un’eleganza senza tempo. Concepiti per i cavalieri ed amazzoni italiani ai Giochi Olimpici di Barcellona nel 1992 sono capi ad alta performance e trattati Storm System (marchio registrato), cioè impermeabili e resistenti al vento: ideali quindi anche per il mutevole clima del nord della Francia.
La corrispondenza di valori ha portato Loro Piana, azienda del made in Italy con una storia di sei generazioni, a scegliere l’equitazione (ed il salto ad ostacoli, in particolare) come territorio elettivo. Primo tra tutti la tensione costante alla qualità senza compromessi (il mantra di Loro Piana), coadiuvato dall’alacre ricerca tecnica, la passione per la competizione leale, la bellezza e l’eleganza senza tempo.
Val al sito web di Loro Piana
comunicato Fise