Rolex Fei World Cup Olympia: i migliori saranno a Londra

Rolex Fei World Cup Olympia: i migliori saranno a Londra

La prossima settimana andrà in scena uno dei concorsi più belli, se non il più bel concorso indoor dell’anno agonistico. Si tratta della Olympia Horse Show che si tiene nel centro di Londra e che ospita ogni anno la tappa di Coppa del Mondo. Gli spettacoli natalizi e le gare ad Olympia sono un’esperienza unica vissuta in un’altrettanto unica atmosfera.

Sarà presente il nuovo numero 1 della ranking mondiale, Christian Ahlmann, accanto al campione olimpico Steve Guerdat, ai campioni olimpici a squadre Nick Skelton, Scott Brash, Peter Charles e Ben Maher, oltre a fuoriclasse Edwina Alexander, Marcus Ehning, Kevin Staut, Pius Schwizer, Penelope Leprevost e Gerco Schroeder.

Dopo i successi conquistati dagli atleti degli sport equestri in occasione dei Giochi di Londra, l’equitazione sta vivendo un aumento di praticanti che supera le aspettative anche per un paese come l’Inghilterra che è già in partenza la patria dei cavalli. C’è da aspettarsi che il pubblico sarà ancora più caloroso del solito.

Autore

Articoli Correlati