Rolex Fei World Cup Lione: vince Pius Schwizer

Rolex Fei World Cup Lione: vince Pius Schwizer

L’elvetico Pius Schwizer dopo aver scaldato i suoi motori vincendo la categoria 1,50m di venerdì, sempre in sella a Verdi III si è oggi aggiudicato la vittoria del Grand Prix di Coppa del Mondo a Lione. Alle sue spalle troviamo Ludo Philippaerts con Challenge V/D Begijnakker e Paul Estermann con Castlefields Eclipse.

7 cavalieri in barrage hanno contribuito a regalare uno spettacolo di altissimo livello al folto pubblico dell’Equità di Lyon. Oltre a Schwizer, Philippaerts ed Estermann sono andati molto bene anche lo spagnolo Manuel Anon, quarto con Rackel Chavannaise, il tedesco Christian Ahlmann con Codex One (5°) ed i francesi Kevin Staut e Michel Robert che hanno montato Silvana e Oh d’Eole chiudendo rispettivamente al sesto ed al settimo posto.

Uno scarto di Chaman ha messo il grande Ludger fuori dai giochi, mentre Meredith Michaels Beerbaum (Bella Donna), la norvegese Ole Kristoffer Meland con CC Top ed Eugenie Angot con Old Chap Tame hanno mancato l’accesso al barrage per un pelo, una penalità sul tempo al percorso base.

Nove le penalità per Cocoshynsky e l’azzurro Emanuele Gaudiano che hanno conquistato venerdì un ottimo secondo posto nella gara 1,50m vinta da Schwizer.

Risultati !!!

Autore

Articoli Correlati