Reema Acra Fei World Cup Lione: secondo posto per la Truppa nella kuer

Reema Acra Fei World Cup Lione: secondo posto per la Truppa nella kuer

L’amazzone olandese Adelinde Cornelissen in sella al suo Parzival a Lione dopo il successo nel Grand Prix si è aggiudicata anche la kuer con la strepitosa percentuale di 89,375%. Con questo risultato sono già due le vittorie sul conto del binomio “arancione” nel circuito 2012/2013 della Reem Acra Fei World Cup di dressage che in Francia è andata in scena con la sua seconda tappa.

Fantastica la prestazione dell’azzurra Valentina Truppa che con il suo italianissimo Eremo del Castegno ha ottenuto l’83,350% e si è piazzata al secondo posto. Ricordiamo che la giovanissima dressagista quest’anno ha partecipato alla sua prima finale di Coppa del Mondo chiudendo in terza posizione. Per Fixdesign, l’azienda che da poco più di una settimana sponsorizza Eremo del Castegno, deve essere una grande soddisfazione inaugurare la sua partnership con un risultato tanto importante.

Al terzo posto si è classificata la tedesca Kristina Sprehe con lo stallone Desperados FRH (82,250%), un altro binomio che ricorderemo come autori di performance egregie alle recenti Olimpiadi di Londra.

Ottima anche la prestazione di Silvia Rizzo che con il suo Bubilas (questa volta Donnerbube questo soprannome se  l’è  davvero meritato) ha ottenuto il 66,125%. Questo binomio azzurro il prossimo fine settimana sarà nuovamente in gara al CDI di Vienna dove Donnerbube sarà sicuramente ricompensato con una bella torta Sacher.

Risultati !!!

Autore

Articoli Correlati