Campionati Europei Young Rider Completo Blair Castle

Campionati Europei Young Rider Completo Blair Castle

La squadra azzurra young rider di completo è impegnata questo fine settimana nei Campionati Europei a Blair Castle, Scozia. Il quartetto italiano è composto dalla campionessa italiana Eleonora Boschi con Hotchkiss Mc Manus, Pietro Sandei in sella a Mouse, Carola Brighenti e Road Runner e Stefano Fioravanti con Nodin D’Orval. A titolo individuale sono scesi in campo Giulia Argenziano con Marzia de la Noira e Vittorio Pagano con Valentino XL.

Dopo il rettangolo il team si trovava in quinta posizione e la classifica era condotta dall’Inghilterra. Migliore degli azzurri in rettangolo è stata Eleonora Boschi che ha chiuso in quindicesima posizione. Sfortunatamente Eleonora oggi è incappata in una fermata ed un pesante fuoritempo. Gli altri azzurrini hanno tutti concluso senza penalità agli ostacoli e Stefano Fioravanti è addirittura riuscito a risalire fino alla 12esima posizione.

Alla vigilia della giornata conclusiva conduce la classifica individuale il francese Esteban Nedelec (Matin du Neipo) davanti alla tedesca Freya Fullgraebe (Oje Oje) e alla britannica Willa Newton (Neelix).

 

Qui i risultati !!

Autore

Articoli Correlati