E’ una lotta in famiglia il Gran Premio a Kiel

La doppietta dei fratelli Ehning, piazzatisi primo e secondo in gran premio, è stata salutata da un folto pubblico che , per quattro giorni, ha popolato le tribune del concorso internazionale a quattro stelle di Kiel (13-16 novembre). La vittoria è stata catturata da Johannes Ehning, in virtù di un miglior tempo, in sella a Salvador V, mentre Markus ha ottenuto il secondo posto in sella a Leconte, un soggetto molto conosciuto dagli italiani in quanto precedentemente montato dall’azzurro Giorgio Nuti.

A detta di Markus Ehning il cavallo che il fratello minore ha portato alla vittoria ha un carattere molto difficile, tanto che inizialmente si è guadagnato il rispetto di Markus e Johannes non per le sue doti di saltatore, ma per averli depositati entrambe nella sabbia. Si tratta, però, anche di un soggetto molto intelligente che nelle sapienti mani di Johannes sta esprimendo il suo grande potenziale.

Anche la famiglia Beerbaum è tornata a casa soddisfatta dal concorso di Kiel. Non solo Meredith Michaels Beerbaum ha ottenuto il terzo posto in gran premio con Le Mans, ma suo marito  Markus Beerbaum ha anche vinto il Warsteiner Winning Round con Centuria.

 

 

Autore

Articoli Correlati