Ancora una vittoria per il Brasile a Sao Paolo

Ancora una  vittoria per il brasiliano Alvaro de Miranda Neto arriva nella categoria 1,40m a punti in sella a AD Ornella davanti al connazionale Pedro Veniss con Palouchin de Ligny. Al terzo posto il belga Gregory Whatelet e Crushing Z.

La seconda categoria disputatasi ieri (17/10 ottobre) nel bel campo in erba della Sociedada Hipica Paulista è stata una 1,50m mista che ha visto alla partenza 35 binomi.A fare la parte del leone è stato Richard Spooner (USA) in sella a Pako che ha battuto Markus Ehning e Sabrina di ben 8 secondi. Alle spalle di Ehning si è piazzato Ludger Beerbaum con Coleur Rubin.

La gara per vincere il titolo di miglior cavaliere del concorso e di conseguenza il premio di 100.000 euro è ancora aperta. Al comando per il momento abbiamo il tedesco Ludger Beerbaum a soli 2.5 punti da Alvaro de Miranda Neto e a 5.50 da Daniel Deusser in terza posizione. Oggi, sabato 18 ottobre, si terrà la seconda prova delle finale del Tour e conosceremo il fortunato vincitore del Global Champions Tour 2008 e del premio record di 300.000 euro.

fonte: www.Globalchampionstour.com

Autore

Articoli Correlati