Horses Le Lame: grande successo per la tappa del Circuito di Crescita Tecnica

Horses Le Lame: grande successo per la tappa del Circuito di Crescita Tecnica

E’ il primo aviere scelto Luca Marziani a porre la firma sul Gran Premio 150 di Montefalco, presso la struttura Horses Le Lame Sporting Club.
Il cavaliere laziale, in sella a Chiricco 2, ha messo nero su bianco l’unico doppio netto nelle due manche disegnate da Gianni Racca. La seconda posizione è andata a Roberto Consumati su Belisimot (0/4). Terza piazza per Filippo Lupis in sella a Coidam (4/4).
Ma torniamo a Marziani e al suo compagno di gara. “Chiricco è una new entry – spiega il cavaliere – è un cavallo generoso e di grandi mezzi. Ho scelto il concorso a Le Lame per allenarlo in vista dello CSIO di Lummen, dove sarà il secondo cavallo (Marziani è stato convocato nella rosa dei 5 azzurri con Tokyo Du Soleil, ndr)”.
La soddisfazione di Marziani, rispetto all’evento umbro appena concluso, è a 360 gradi: “Sono soddisfatto dei miei cavalli e dei ragazzi che ho seguito. Mi sono piaciuti i percorsi di Gianni Racca e trovo che l’organizzazione della famiglia Zampolini sia perfetta”.

La parola d’ordine, nella struttura Horses Le Lame, è stata “crescita”. Il concorso ippico appena disputato, infatti, si inserisce in un più ampio circuito nazionale che ha la finalità di monitorare il livello agonistico di senior, giovani cavalli e giovani cavalieri. Tra questi, proprio a Montefalco, spicca il nome di Gian Bautista Cano, cavaliere in erba che, nonostante i suoi undici anni di età, dimostra di crescere in fretta, con un primo grado preso meno di un anno fa e decine di categorie 130/135 già in curriculum.

Tutti i risultati: http://www.rideup.it/res-web/public/mobile/listGare?token=WT_0129

Autore

Articoli Correlati