Laura Kraut , un’americana conquista St.Moritz

Laura Kraut , un’americana conquista St.Moritz

Chissà se tornerà in Svizzera per la stagione sciistica Laura Kraut? Certamente si è trovata a suo agio durante il concorso ospitato dalla “very glamorous” St. Moritz, manifestazione internazionale a 4 stelle che l’ha vista salire ben due volte sul gradino più alto del podio.

In Gran Premio la statunitense compagna di Nick Skelton è stata accompagnata al successo da Deauville S (Diamant de Semilly x Lux) grazie al quale ha potuto far registrare il miglior tempo. Su 10 barrigisti ci sono stati 8 i doppi netti.

Il secondo posto è andato all’elvetico Niklaus Rutschi che in sella a Windsor XV (Karandasj x Wellington) ha battuto Kamal Abdullah Bahamdan e Noblesse des Tess (Cumano x Irak E). Solo quarto invece il migliore dei tedeschi, Patrick Stühlmeyer e Lacan (Lando x Contender).

Ottima la performance di Emanuele Gaudiano. L’azzurro, reduce del Campionato Europeo di Aquisgrana, con Caspar 232 si è piazzato al sesto posto, identico piazzamento ottenuto con lo stesso cavallo nella gara grossa della prima giornata, nella quale ha primeggiato sempre Laura Kraut in sella a Cavalla.

Classifiche!

Autore

Articoli Correlati