Bertram Allen conquista il Global Champions Tour di Parigi

Bertram Allen conquista il Global Champions Tour di Parigi

Bertram Allen continua a suon di record, con i suoi 19 anni è il più giovane atleta ad aver mai vinto una tappa del Global Champions Tour. Sulla sella del sauro diciassettenne Romanov la star irlandese ha dominato un emozionante barrage a 5. Il secondo posto è andato alla leader del circuito, la portoghese Luciana Diniz e la sua fantastica Fit For Fun, che con questo risultato si confermano in testa alla ranking davanti a Scott Brash. L’Irlanda ha ogni motivo di festeggiare visto che sul terzo gradino del podio è salito Darragh Kenny con Sans Souci Z.

Malgrado il grande caldo il pubblico ha affollato le tribune allestite ai piedi della Tour Eiffel ed ha iniziato la giornata festeggiando il 4 luglio insieme alla statunitense Lauren Hough che si è aggiudicata, in sella a Royalty Des Isles, il primo posto nel Prix Renault Kadjar.

Alberto Zorzi, giovane cavaliere italiano da poco approdato nelle scuderie di Jan Tops, a Parigi ha partecipato al suo primo Global Champions Tour chiudendo con 5 penalità il percorso base del Gran Premio in sella a Caballero 84.

Classifica!

Autore

Articoli Correlati