Ingrid Klimke fa suo il CCI di Luhmuehlen

Ingrid Klimke fa suo il CCI di Luhmuehlen
Photo Credit To Foto Facebook Turniergesellschaft Luhmuehlen

Ingrid Klimke ha conquistato oggi una delle sue più importanti vittorie facendo suo il CCI di Luhmuehlen, uno dei pochi 4 stelle del pianeta. In sella alla baia FRH Escada JS, di proprietà di Madelaine Winter Schulze e del Comitato Olimpico Tedesco, l’amazzone ha portato a tempo con un netto nel tempo la conclusiva prova di salto ostacoli mantenendo la leadership conquistata con il cross. Si tratta del primo successo a Luhmuehlen per Ingrid Klimke che ha ricordato la vittoria del padre Reiner nella stessa gara 56 anni fa.

E’ la miglior cavalla che io abbia mai avuto. Ce la mette davvero tutta. A Badminton sono arrivata seconda, ma aveva solo 5 persone con me, qui c’era tutta la mia gente quindi vincere Luhmuehlen per me vuol dire molto.

I migliori 5 binomio in classifica hanno tutti chiuso con un netto il salto ostacoli e quindi non ci sono state sorprese. Jonelle Price si è aggiudicata il secondo posto per la Nuova Zelanda con Faerie Dianimo, Michael Jung si è classificato terzo per la Germanie in sella a La Biosthetique-Sam FBW, il quarto posto è di Christopher Burton per l’ Australia con Graf Liberty, mentre al quinto troviamo Mark Todd NZB Campino.

Classifica!

 

Autore

Articoli Correlati