Boyd Martin e la moglie Silvia in attesa della cicogna

Boyd Martin e la moglie Silvia in attesa della cicogna

E’ stata prenotata un’altra cicogna per una coppia illustre dell’equitazione internazionale. Boyd Martin e la moglie Silvia sono in attesa del loro primo erede che arriverà verso la fine di settembre.

Boyd Martin è un completista di successo che ha iniziato la sua carriera internazionale in Australia dove è nato e cresciuto. Come figlio di un cittadino statunitense ha sempre potuto contare sulla doppia cittadinanza e da quando nel 2009 si è trasferito negli States ne rappresenta anche la bandiera in gara.

Il suo palmarès sportivo è di tutto rispetto e vanta partecipazioni sia ai WEG di Lexington sia alle Olimpiadi di Londra oltre ad un 7° posto a Burghley e buoni piazzamenti in altri 3 e 4 stelle europei. L’highlight della sua carriera è stata la vittoria del 4 stelle di Adelaide.

La moglie Silvia Martin è di origini tedesche e monta a livello Grand Prix in dressage. La gravidanza non ha frenato la sua attività sportiva, complice il suo ginecologo che da bravo appassionato di equitazione non ha niente in contrario a riguardo.

Non resta che fare le nostre congratulazioni.

Autore

Articoli Correlati