Fieracavalli 2014: Frisoni, Iberici e American Horse Parade

Fieracavalli 2014: Frisoni, Iberici e American Horse Parade

Si avvicina sempre di più il primo rintocco dell’evento equestre più atteso dell’inverno e Fieracavalli ha in serbo ancora tante sorprese.

Numeri da capogiro, tante novità e soprattutto tanti appuntamenti storici, come il Salone del Cavallo Iberico, fiore all’ occhiello della kermesse veronese, che riserva a tutti gli appassionati eventi e spettacoli di ogni genere, dai concorsi di morfologia alle esibizioni di Alta Scuola, dalla Doma Classica alla Doma Vaquera, tutto in compagnia di splendidi esemplari di razza spagnola.

Non da meno saranno anche i maestosi Frisoni, che come ogni anno affascineranno il quartiere fieristico.

Ampio spazio sarà dedicato anche agli attacchi, grazie al G.I.A. il Gruppo Italiano Attacchi, con spettacoli, esibizioni e proposte culturali, per imparare a conoscere tutte le sfaccettature del mondo delle carrozze.

Ancora una volta, inoltre, i cavalli più belli d’Italia delle tre associazioni nazionali di Appaloosa, Paint e Quarter Horse, si contenderanno i prestigiosi titoli nelle gare di Halter divenute ormai uno storico di Fieracavalli grazie all’American Horse Parade.

 

 

 

 

Autore

Articoli Correlati