Pisani quarto in Gran Premio allo Csio di Celje

Pisani quarto in Gran Premio allo Csio di Celje

Sarà senz’altro una domenica difficile da dimenticare quella che ha trascorso oggi Riccardo Pisani, che in sella ad Adventure ha ottenuto il quarto posto nel Gran Premio dello CSIO 3 stelle di Celje in Slovenia, una prova mista (h. 160).

Dopo aver fatto parte del quartetto di coppa, che venerdì scorso aveva ottenuto la terza posizione, oggi domenica 4 maggio, il cavaliere nato a Castellanza in provincia di Varese nel 1981, ha messo a segno una prestazione senz’altro degna di nota nella gara individuale più prestigiosa dell’appuntamento “ufficiale” sloveno, chiudendo con 4 penalità nel tempo di 83”13. Altrettanto buona è stata la prova dell’appuntato scelto Massimo Grossato che in sella a Quala ha chiuso proprio alle spalle di Pisani in quinta posizione con 4 penalità e un tempo di 85”31.

Seppur il regolamento della gara lo prevedesse, non è stato necessario disputare il barrage, perchè l’amazzone ceca Zuzana Zelinkova in sella a Luka’s Ninja è stata l’unica in grado di chiudere con un netto nel percorso base. E’ stata lei, quindi la vincitrice dell’ambito Gran Premio sloveno davanti agli altri 46 binomi partenti nella gara.

Classifica !!

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati