
La prova di Consolazione, misurata su una 125 a tempo, ha messo a confronto oggi, sabato 21 settembre, i cavalli di 5 anni non qualificati per la finale, valida per il titolo World Breeding jumping Championship (Lanaken, Belgio).
Ottima la prova di Daniele Cancogni, per l’Italia in sella a Contessa (Contendro I x Zeus-proprietaria Sandra Acerbi). Per loro il 4° posto (0, 60”43). Nella top ten, e precisamente in nona posizione, c’è Giovanni Consorti (0, 62”14), con Quirama il Palazzetto (Quidam de Revel x Fergar Mail-Scuderia Del Santo di Carraro M&C.S.).
L’Italia si giocherà la sua ultima pedina domani, con 4 binomi qualificati per la finale riservata ai 5 anni. Si tratta di: Gabriele Ceola e Fado de Greenbay Z (Eede SRL); Giovanni Consorti e Don’t Worry B (Piergiuseppe Bedini); Marco Vitali e Hilton del Sasso (di sua proprietà); Paolo Adorno e Dreamboy (ASD Equestre Sporting Club Palma Juva).
Per quanto riguarda, invece, l’andamento del Campionato riservato ai 6 anni, unico qualificato per la Finale di domani, è il binomio formato da Alessandro Colombo e Jay Flight (Warrenstown You 2 x Ramiro B- FL Sport Horses Srl)
comunicato Fise