Successone per il John Taylor Montecarlo Polo Team a Fiames

Successone per il John Taylor Montecarlo Polo Team a Fiames

La ventiquattresima edizione del Cortina Winter Polo on snow, tappa del prestigioso circuito Audi Gold Cup, si è conclusa con una pioggia di applausi e di champagne in onore del John Taylor Montecarlo Polo Team. La squadra ha battuto in finale (10-6,5) il team Audi sul campo ghiacciato del centro Fondo di Fiames, alle pendici dell’imponente Monte Pomagagnon.

Rommy Gianni, Luca D’Orazio e l’argentino Dario Musso, lo zoccolo duro del team vincitore, che quest’anno ha visto in campo anche l’argentino Juan Cruz Greguoli , si confermano come i giocatori più vincenti del torneo ampezzano su neve: ciascuno con sei successi. Per Dario Musso anche il titolo di “goleador” con 20 centri. La finale per il terzo posto è andata al team U.S. Polo Assn. che ha liquidato 8 – 4 l’Hotel de la Poste.

Il miglior giocatore italiano è stato Fabrizio Bulgarini (Team Audi), premiato dal Presidente FISE, Antonella Dallari. La cerimonia ha previsto l’assegnazione di altri premi speciali: miglior cavallo, Turron (maschio baio di 9 anni del team Audi, di proprietà di Fabio Acampora); il Premio Fair Play Renato Manaigo è stato assegnato al capitano della U.S. Polo Assn. Richard Fagan; come giocatore più giovane del torneo è stato, infine, premiato il 14enne Teodoro Neuforge (Ruinart Polo Team).
Domani, 24 febbraio, lo show dell’Audi Day archivierà il primo atto dell’Audi Polo Gold Cup Circuit che farà rotta sulla capitale, dal 25 al 29 giugno, nella storica sede del Roma Polo Club, per la Roma Summer Polo.

 

comunicato Fise

Autore

Articoli Correlati