Le selle dell’azienda italiana Equipe sui podi Olimpici

Le selle dell’azienda italiana Equipe sui podi Olimpici

Grande traguardo per l’azienda italiana “Selleria Equipe” che ha visto trionfare ai Giochi Olimpici 2012, accanto ai cavalieri medaglisti anche le proprie selle, completamente realizzate nella sede di Valdagno, in provincia di Vicenza.
L’oro Olimpico di dressage individuale e a squadre, la britannica Charlotte Dujardin monta infatti da tempo su selle Equipe, così come il connazionale Ben Maher e l’olandese Maikel Van Der Vleuten che hanno conquistato con i loro compagni rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento nella competizione a squadre di salto.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, Selleria Equipe si conferma ancora una volta ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, dove ogni anno vengono vendute, con un trend costante di crescita, più di 6000 veri e proprio gioielli dell’eccellenza artigianale italiana combinata ad avanguardia tecnologica. La gamma equipe si distingue per la completezza dell’offerta, che contempla selle con arcioni tradizionale in legno di faggio, ma anche con arcioni in materiale composito oppure con l’innovativa struttura in fibra di carbonio, destinate a primeggiare in tutte le discipline equestri. I pregiatissimi pellami, solo francesi o italiani e trattati naturalmente, sottolineano l’eleganza e la cifra tecnica di ogni prodotto, vera celebrazione di confort e funzionalità.
Precisione, tecnicità. ricerca e sviluppo, insieme ad artigianalità e all’uso di materiali innovativi, sono i principi cardine che guidano il design e la manifattura di tutte le selle Equipe, connubio di tradizione ed innovazione a servizio dello sport equestre… e delle performance di grandi campioni!

Autore

Articoli Correlati