Tre italiani al CCI di Badminton

Tre italiani al CCI di Badminton

Si avvicina rapidamente uno l’appuntamento più importante del calendario di ogni appassionato di completo che si rispetti: il CCI**** di Badminton. Al completo più importante del mondo, in programma dal 3 al 7 di maggio, quest’anno parteciperanno 85 binomi di 12 nazioni. Per l’Italia galopperanno sul manto erboso del parco di Beauford il carabiniere scelto Susanna Bordone in sella a Blue Moss,  l’agente del Corpo Forestale Fabio Magni con Watermark Grayson e l’aviere capo Vittoria Panizzon con Rock Model.

Saranno presenti quasi tutti gli assi della disciplina quali Michael Jung, Mary King, Mark Todd e William Fox-Pitt.

Moltissimi i cavalieri che vantano una grande esperienza su questa gara come il neozelandese Andrew Nicholson che ha portato a termine questo CCI ben 32 volte conquistando innumerevoli piazzamenti, ma senza riuscire mai a vincere. Che sia questo l’anno giusto?

Il miglior piazzamento azzurro di tutti i tempi è quello conquistato qualche anno fa da Roberto Rotatori in sella a Irham des Viages, anche detto Irham delle Meraviglie, che piazzandosi quarto ci ha regalato delle bellissime emozioni.

Lista iscritti !

 

 

 

Autore

Articoli Correlati