Il grande Cancara al centro di fecondazione LC Stalloni

Il grande Cancara al centro di fecondazione LC Stalloni

La LC Stalloni è lieta di poter offrire agli allevatori il seme di uno dei migliori stalloni tedeschi: CANCARA. Il riproduttore si trova nel centro di fecondazione della LC Stalloni ed è disponibile il seme fresco.

Il Padre, Cassini I, vincitore internazionale in Grand Prix e in Coppa delle Nazioni sotto la sella di Franke Sloothaak, è uno tra gli stalloni più ricercati della razza Holstein. E’ padre di più di 40 stalloni approvati, e di numerosissimi cavalli sportivi a livello internazionale tra cui Berlin, Cumano..

La linea materna è quella del famosissimo holsteiner stuten stamm 162, lo stesso dei saltatori internazionali Coster, Checkmate, Carthago.. uno tra i più famosi di tutto l’Holstein.

Alla Koerung prende i massimi voti  sul salto e sul percorso montato. Nella stagione 2011 viene affittato presso lo studbook Zanghersheide, dove ha coperto moltissime fattrici per la gioia degli allevatori belgi.

Più della metà dei suoi puledri sono stati premiati, Cancara ha già un altissimo indice genetico. I suoi soggettii si presentano forti, con bei movimenti e molto belli.

Genealogia !!

[nggallery id=36887] [nggallery id=36886]

Autore

Articoli Correlati